L’Udinese e’ stata multata dal giudice sportivo per un coro di discriminazione territoriale rivolto ai tifosi napoletani. L’ammenda e’ di ventimila euro
L’Udinese e’ stata multata dal giudice sportivo per un coro di discriminazione territoriale rivolto ai tifosi napoletani. L’ammenda e’ di ventimila euro
La tua finestra quotidiana sui fatti dell'Italia e del mondo. Informazione verificata, tempestiva e indipendente.
Scrivici su: direttore@italianotizie.online
© 2026 Tutti i diritti riservati - Italia Notizie .online | Contatti e Gerenza





